fbpx

Tre benefici della manutenzione del condizionatore

condizionatori

Per dare il giusto valore al tuo condizionatore affidati a TERMAR 3000, centro qualificato al tuo servizio. Affidare la manutenzione ad un’azienda specializzata e competente permette di conservare nel tempo il valore del tuo impianto di climatizzazione, ottenendo efficienza, sicurezza e garantendo le necessarie cure e attenzione per un’aria di qualità. Il tuo centro di assistenza è la soluzione per ottemperare alla legislazione vigente e garantire la corretta funzionalità dell’impianto.

  1. EFFICIENZA: è fondamentale effettuare i controlli volti a verificare il buon funzionamento e l’efficienza dell’impianto. Una corretta manutenzione ne manterrà nel tempo le performances.
  2. SICUREZZA: un impianto ben mantenuto è, innanzitutto, un impianto sicuro per le persone e le cose. Anche in ambito lavorativo, ciò assume un ruolo di assoluto rilievo, come disposto dal testo unico sulla sicurezza (D.Lgs n. 81).
  3. SALUBRITÀ: oggi l’inquinamento dell’aria è causa di malattie, quali patologie respiratorie e allergie. Una corretta manutenzione garantisce l’igiene e la salubrità negli ambienti interni interessati.

RICORDA: la corretta manutenzione dell’impianto di climatizzazione è obbligatoria per legge (D.P.R. 74/2013) e l’inosservanza comporta sanzioni economiche e responsabilità civili e penali.

Per saperne di più chiamaci allo 0363305004: un tecnico specializzato sarà al tuo servizio per un preventivo gratuito.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Leggi di più

    Post correlati

    Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

    Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

    L’installazione di un purificatore dell’acqua domestica è la soluzione più economica e salutare che tu possa scegliere. I sistemi per il trattamento dell’acqua rispondono a molteplici necessità

    Soluzioni Bonus Acqua Potabile

    Soluzioni Bonus Acqua Potabile

    I sistemi di microfiltrazione dell’acqua rendono l’acqua del tuo rubinetto la migliore acqua da bere. Hanno diversi vantaggi e ora possono essere tuoi con una detrazione fiscale fino a 500€. Guarda le soluzioni che ti proponiamo

    bonus acqua 2021

    Bonus Acqua 2021: tutto quello che devi sapere

    La legge di Bilancio ha istituito il bonus acqua 2021 per ridurre il consumo di acqua in bottiglie e contrastare l’inquinamento da contenitori di plastica. Il bonus fiscale acqua potabile 2021 prevede un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio dell’acqua finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque