fbpx

Tre benefici della manutenzione del condizionatore

condizionatori

Per dare il giusto valore al tuo condizionatore affidati a TERMAR 3000, centro qualificato al tuo servizio. Affidare la manutenzione ad un’azienda specializzata e competente permette di conservare nel tempo il valore del tuo impianto di climatizzazione, ottenendo efficienza, sicurezza e garantendo le necessarie cure e attenzione per un’aria di qualità. Il tuo centro di assistenza è la soluzione per ottemperare alla legislazione vigente e garantire la corretta funzionalità dell’impianto.

  1. EFFICIENZA: è fondamentale effettuare i controlli volti a verificare il buon funzionamento e l’efficienza dell’impianto. Una corretta manutenzione ne manterrà nel tempo le performances.
  2. SICUREZZA: un impianto ben mantenuto è, innanzitutto, un impianto sicuro per le persone e le cose. Anche in ambito lavorativo, ciò assume un ruolo di assoluto rilievo, come disposto dal testo unico sulla sicurezza (D.Lgs n. 81).
  3. SALUBRITÀ: oggi l’inquinamento dell’aria è causa di malattie, quali patologie respiratorie e allergie. Una corretta manutenzione garantisce l’igiene e la salubrità negli ambienti interni interessati.

RICORDA: la corretta manutenzione dell’impianto di climatizzazione è obbligatoria per legge (D.P.R. 74/2013) e l’inosservanza comporta sanzioni economiche e responsabilità civili e penali.

Per saperne di più chiamaci allo 0363305004: un tecnico specializzato sarà al tuo servizio per un preventivo gratuito.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00