fbpx

Termar 3000 presente alla 40^ Fiera Agricola della Pianura Bergamasca

Termar 3000 sarà presente alla 40^ Fiera Agricola della Pianura Bergamasca che si terrà dal 28.04 al 01.05.2023 presso lo spazio di TREVIGLIO FIERA in Via Roggia Moschetta a Treviglio.
Nello stand saranno presentate le più efficaci soluzioni di sanificazione dell’acqua in agricoltura, sia per gli allevamenti di bestiame che per l’orticoltura, oltre alle collaudate soluzioni di nebulizzazione, utili sia in agricoltura che per privati.
Vi illustreremo la soluzione  elaborata da Sanodyna On Site, 100% naturale. Per saperne di più, veniteci a trovare: avremo anche alcune simpatiche sorprese per grandi e piccoli.
Saremo all’interno del Padiglione coperto, appena passata la Biglietteria posta all’ingresso della Fiera.

Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Chiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: info@termar3000.it o compila il form sottostante per chiederle.

    Share:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn

    Tabella dei contenuti

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      Leggi di più

      Post correlati

      Aggiornamento 17/02/2023

      Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

      Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

      • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

      • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

      • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

      • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

      • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00