0363 305004

Un’azienda fatta di persone

TERMAR 3000 nasce nell’autunno del 1998 come un’azienda fortemente specializzata e all’avanguardia nel settore della manutenzione, riparazione e installazione di caldaie multimarca.

Nel corso di pochi anni, grazie alle sue elevate competenze tecniche nonché all’alto grado di preparazione è riuscita ad imporsi sul mercato, assicurandosi un considerevole numero di clienti sempre soddisfatti dei servizi offerti ed oggi in continua crescita.

“La strategia aziendale con cui ci proponiamo al mercato è volta a raggiungere importanti obiettivi che pongono il cliente sempre al centro dei nostri interessi”.

Una società forte alle spalle

Dall’ottobre 2013 TERMAR 3000 è entrata a far parte del Gruppo Idrothermoelettrica AGAZZI, società solida e con oltre 50 anni di attività.

Questa ha portato un notevole arricchimento nella gamma di servizi offerti da TERMAR 3000, tra cui: gestione dei moduli di teleriscaldamento, installazione e manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento, realizzazione di impianti elettrici a risparmio energetico utilizzanti le energie rinnovabili.

La qualità prima di tutto

La serietà e la solidità sono da sempre la forza e la peculiarità di una società fortemente organizzata, specializzata e capace di affrontare le nuove sfide che il mercato richiede.

TERMAR 3000 è certificata dal 2016 presso Kiwa per l’installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigrazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti alcuni gas flourati ad effetto serra.