fbpx

Condizionatore Toshiba Haori

condizionatore toshiba haori
Vi presentiamo oggi la nuovissima famiglia HAORI: estetica straordinaria unita ad un’efficienza di prima categoria, senza dimenticare silenziosità ed un elevata qualità dell’aria per applicazioni residenziali.

CONDIZIONATORE TOSHIBA HAORI: design accattivante e massima efficienza a tua disposizione!

Vi presentiamo oggi la nuovissima famiglia HAORI: estetica straordinaria unita ad un’efficienza di prima categoria, senza dimenticare silenziosità ed un elevata qualità dell’aria per applicazioni residenziali.

La nuova famiglia HAORI è un elegante elemento d’arredo: qualcosa non più da nascondere, ma da mettere in evidenza. Indipendentemente dallo stile della stanza, sia esso moderno, vivace, lussuoso, chic o retrò, Haori presenta un design accattivante che renderà il tuo ambiente ancora più gradevole.
Corpo sottile e forma unica nel suo genere, questa innovativa unità brevettata Toshiba si caratterizza da un rivestimento in tessuto che crea il connubio perfetto per un’atmosfera accogliente e confortevole.

Il nuovo concetto Toshiba si adatta perfettamente ad ogni ambiente: basterà srotolare il tessuto nella fantasia che più ti piace ed attaccarlo al pannello frontale, per cambiare atmosfera e creare un elemento d’arredo che sarà sempre al centro dell’attenzione. Grazie ad Haori avrai sempre un nuovo complemento che si adatterà all’ambiente circostante, integrandosi perfettamente oppure mimetizzandosi all’occorrenza.
Inoltre, se la stanza viene rinnovata, in qualsiasi momento anche Hoari potrà cambiare vestito: basterà scegliere o creare un nuovo tessuto per integrarlo perfettamente alla nuova estetica dell’ambiente.
I TESSUTI STANDARD, presenti nell’unità sono grigio chiaro e grigio scuro. Haori mette però a tua disposizione anche dei TESSUTI OPZIONALI: una gamma completa di colori disponibili per soddisfare ogni tuo desiderio.

La tecnologia innovativa di Haori

La tecnologia con compressori Rotativi proprietari con refrigerante R32 e pilotati da inverter vettoriale consente a HAORI modulare la potenza di riscaldamento o raffrescamento all’effettiva necessità con il minimo dei consumi ottenendo così fino alla la classe di prestazione energetica A+++ e con efficienze ragguardevoli:  SEER di 8,6 (efficienza energetica stagionale in raffrescamento) e SCOP di 5,1 (efficienza energetica stagionale in raffrescamento).

Altra caratteristica di spicco della famiglia HAORI è la sua silenziosità: Unità Interna, con la funzione QUIET fino a soli 19 dB(A), ai limiti dell´udibilità, Unità esterna, 44 dB(A) e fino a soli 37 dB(A) con la funzione SILENT, attivabile da APP o da telecomando.

Qualità dell’Aria

La Qualità dell´Aria,  HAORI dispone di due strumenti per creare un ambiente salutare e per ridurre l´esposizione a particelle atmosferiche fini, che possono trasportare batteri e virus. Il primo è il Filtro Ultra-Pure PM2.5, che cattura fino al 94% del particolato fine con un diametro superiore a 2,5 micrometri, il secondo è lo Ionizzatore al plasma che cattura e neutralizza le particelle contaminate di dimensioni micrometriche (virus e batteri). L’elevata qualità dell’aria è garantita anche dalla batteria “Magic Coil” autopulente.

Distribuzione del flusso d’aria HADA Care: addio a colpi d’aria fredda!

L’innovativo sistema di distribuzione del flusso d’aria HADA Care protegge l’umidità della pelle: potrai dire addio a colpi d’aria freddi!

La forma e la corretta posizione dell’aletta genera un flusso indiretto, che fa circolare l’aria nella parte superiore della stanza, permette di rendere omogenea la temperatura e aumentare i livelli di comfort in qualsiasi momento, adattando la velocità del compressore all’effettiva richiesta.

Wi-Fi integrato: controlla il funzionamento di Haori tramite App!

Il Wi-Fi integrato, consente il controllo di HAORI tramite l´APP “Toshiba Home AC Control”, che include la programmazione settimanale e anche il monitoraggio dell’energia e la compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.

 

Il Telecomando Haori: molteplici funzioni a portata di mano

Infine, il telecomando di HAORI, anch’esso elegante elemento d’arredo, offre molteplici funzioni di controllo, quali la funzione FLUSSO D’ARIA 3D che con le alette motorizzate indipendenti permette di orientare facilmente il flusso dell’aria in ogni direzione.
Altre funzioni sono la selezione della potenza e la funzione ECO per ridurre i costi energetici, la funzione COMFORT SLEEP per ottimizzare la temperatura dell’ambiente durante la notte e la funzione HIGH-POWER per riscaldare o raffrescare velocemente gli ambienti Supporto MAGNETICO per TELECOMANDO Inserito in tutte le unità per facilitare l’installazione a muro.

Caratteristiche tecniche principali:

  • 3 taglie da 2,5 a 4,6 kW (raffrescamento) da 3,2 a 5,5 kW (riscaldamento)
  • WI-FI integrato+
  • DC Hybrid Inverter (PAM + PWM)
  • HADA Care Flow: flusso d’aria intelligente
  • Alette motorizzate 3D
  • Scambiatore Magic Coil Autopulente
  • Modalità di funzionamento (raffrescamento/riscaldamento) segnalata mediante led di colore differente
  • Funzioni telecomando: tasto Quiet, Silent, Comfort Sleep
  • Funzione Fireplace: per diffondere il calore nell’ambiente in maniera ottimale
  • Funzioni Limitatore di potenza (100% – 75% – 50%)
  • Compatibile in combinazione multisplit(versione B-code)
  • Ampio spettro di funzionamento: fino a –15°C/+46°C in raffrescamento; fino a –15°C/+24°C in riscaldamento
  • Compatibile Google Home e Amazon Alexa

Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Chiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: [email protected] o compila il form sottostante per chiederle.

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Share:

    Share on facebook
    Facebook
    Share on twitter
    Twitter
    Share on pinterest
    Pinterest
    Share on linkedin
    LinkedIn

    Tabella dei contenuti

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

      Leggi di più

      Post correlati

      Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

      Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

      L’installazione di un purificatore dell’acqua domestica è la soluzione più economica e salutare che tu possa scegliere. I sistemi per il trattamento dell’acqua rispondono a molteplici necessità

      Soluzioni Bonus Acqua Potabile

      Soluzioni Bonus Acqua Potabile

      I sistemi di microfiltrazione dell’acqua rendono l’acqua del tuo rubinetto la migliore acqua da bere. Hanno diversi vantaggi e ora possono essere tuoi con una detrazione fiscale fino a 500€. Guarda le soluzioni che ti proponiamo

      bonus acqua 2021

      Bonus Acqua 2021: tutto quello che devi sapere

      La legge di Bilancio ha istituito il bonus acqua 2021 per ridurre il consumo di acqua in bottiglie e contrastare l’inquinamento da contenitori di plastica. Il bonus fiscale acqua potabile 2021 prevede un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio dell’acqua finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque