fbpx

Condizionatori e pompe di calore: cosa controllare

condizionatori
Dall'1 gennaio 2017 entrerà in vigore il Regolamento n° 517/2014 che stabilisce dei nuovi limiti di Kg di Gas nei condizionatori e nelle pompe di calore.

Dall’1 gennaio 2017 entrerà in vigore il Regolamento n° 517/2014 che stabilisce dei nuovi limiti di Kg di Gas nei condizionatori e nelle pompe di calore. In base a questi limiti saranno obbligatori controlli annuali per prevenire perdite inquinanti. Per sapere se si rientra nei limiti stabiliti, o se bisogna sottoporsi ai controlli annuali, scarica l’allegato che abbiamo realizzato per facilitare la comprensione della nuova norma.

TERMAR 3000 è certificata per eseguire i controlli delle vostre macchine. Chiamaci allo 0363 305004 o scrivici all’indirizzo email: info@termar3000.it.

adobe-pdf-icon

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Leggi di più

    Post correlati

    ecobonus bonus casa 2023

    Riconfermati gli ecobonus e i bonus casa 2023

    Bonus casa: Superbonus, Ecobonus, fotovoltaico e Depurazione acqua Parliamo di incentivi e detrazioni fiscali messe in campo dal governo a favore del risparmio energetico. La

    Cercasi Caldaista

    Cercasi Caldaista Specializzato

    TERMAR 3000 srl ricerca un CALDAISTA SPECIALIZZATO con esperienza nel settore della manutenzione e riparazione di CALDAIE per ampliare il proprio team tecnico.