0363 305004

Contabilizzazione del calore

Le normative degli ultimi anni hanno portato ad una centralizzazione degli impianti, passando da sistemi autonomi (con caldaie di bassa taglia private) a sistemi centralizzati.

Questo comporta potenze di energia in gioco molto più basse rispetto a tante caldaie autonome, sfruttando anche in alcuni casi sistemi di teleriscaldamento con recupero di energia (vedi centrali di termovalorizzazione dei rifiuti o grandi processi industriali).

Un sistema centralizzato di nuova generazione consente ad ogni utente di essere completamente autonomo, con l’installazione di moduli satellite d’utenza, dove all’interno oltre alla distribuzione idraulica ci sono i contabilizzatori che permette ad ogni utente di pagare i propri consumi senza l’utilizzo di sistemi iniqui tipo riparto per millesimi di condominio.

Perché scegliere TERMAR 3000

TERMAR 3000 vanta anni di esperienza nel mondo della contabilizzazione, in cui ha stretto rapporti di assistenza tecnica con ditte leader nel settore, vedi Comparato Nello Srl, Watts Industries Italia Srl, Ici Caldaie Spa. Inoltre, è in grado di offrire contratti di manutenzione che consentono l’utente finale di poter consultare i propri consumi direttamente da internet.

Per tutti gli interventi il diritto di chiamata per i nostri clienti è gratuito!

Gli abbonati possono godere di un pronto intervento nelle 24 ore, oltre ad un servizio festivo nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Dove opera TERMAR 3000

TERMAR 3000 rappresenta un punto di riferimento in gran parte del territorio lombardo, ed è attiva nel settore dell’assistenza, riparazione e sostituzione caldaie con una particolare attenzione alle innovazioni tecniche e alla professionalità del servizio. L’azienda, inoltre, gestisce impianti termici centralizzati e autonomi ad uso civile e industriale, in ambito pubblico e privato.

Per informazioni e assistenza, contattaci telefonicamente o tramite il form sottostante. Siamo sempre a tua disposizione!

Orari assistenza

 

Lun/Ven: 8.00 – 12.00 | 14.00 – 18.00
Sab: 8.00 – 12.00

I nostri abbonati possono godere di un pronto intervento nelle 24 ore, oltre ad un servizio festivo nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Per ulteriori informazioni