TERMAR 3000 ha stipulato un accordo etico anche con la Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA, agevolandoin questo modo le famiglie aderenti all’associazione all’assolvimento degli obblighi di legge per la manutenzione e la verifica degli impianti termici previsto dall’art. 11 del DPR 412/93.
Ad ogni utente/famiglia possessore di una caldaia che farà richiesta di manutenzione, come nuovo cliente, TERMAR 3000 riconoscerà all’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus € 5,00 per l’anno in corso e per gli anni successivi, fin quando continuerà ad utilizzare il servizio posto in essere della TERMAR 3000 a socio unico. Per i lavori di sostituzione di caldaie, impianti di condizionamento ed altri tipi d’interventi richiesti, Termar 3000 riconoscerà all’Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus un benefit del 3% sull’imponibile delle fatture.
L’associazione Lega Italiana FC LOMBARDIA Onlus e TERMAR 3000 concordano di utilizzare tale convenzione per raccogliere fondi da destinare alla Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus per progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei paziente.