fbpx

Convenzione con Lega Italiana Fibrosi Cistica

sociale

TERMAR 3000 ha stipulato un accordo etico anche con la Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIAagevolandoin questo modo le famiglie aderenti all’associazione all’assolvimento degli obblighi di legge per la manutenzione e la verifica degli impianti termici previsto dall’art. 11 del DPR 412/93.

Ad ogni utente/famiglia possessore di una caldaia che farà richiesta di manutenzione, come nuovo cliente, TERMAR 3000 riconoscerà all’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus € 5,00  per l’anno in corso e per gli anni successivi, fin quando continuerà ad utilizzare il servizio posto in essere della TERMAR 3000 a socio unico. Per i lavori di sostituzione di caldaieimpianti di condizionamento ed altri tipi d’interventi richiesti, Termar 3000 riconoscerà all’Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus un benefit del 3% sull’imponibile delle fatture.

L’associazione Lega Italiana FC LOMBARDIA Onlus e TERMAR 3000 concordano di utilizzare tale convenzione per raccogliere fondi da destinare alla Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus per progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei paziente.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Leggi di più

    Post correlati