fbpx

Convenzione con Lega Italiana Fibrosi Cistica

sociale

TERMAR 3000 ha stipulato un accordo etico anche con la Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIAagevolandoin questo modo le famiglie aderenti all’associazione all’assolvimento degli obblighi di legge per la manutenzione e la verifica degli impianti termici previsto dall’art. 11 del DPR 412/93.

Ad ogni utente/famiglia possessore di una caldaia che farà richiesta di manutenzione, come nuovo cliente, TERMAR 3000 riconoscerà all’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus € 5,00  per l’anno in corso e per gli anni successivi, fin quando continuerà ad utilizzare il servizio posto in essere della TERMAR 3000 a socio unico. Per i lavori di sostituzione di caldaieimpianti di condizionamento ed altri tipi d’interventi richiesti, Termar 3000 riconoscerà all’Associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus un benefit del 3% sull’imponibile delle fatture.

L’associazione Lega Italiana FC LOMBARDIA Onlus e TERMAR 3000 concordano di utilizzare tale convenzione per raccogliere fondi da destinare alla Lega Italiana Fibrosi Cistica LOMBARDIA Onlus per progetti finalizzati al miglioramento della qualità della vita dei paziente.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00