fbpx

Termar 3000, installatore autorizzato VARTA

accumulatori varta storage

I Sistemi Varta Storage per l’indipendenza energetica

L’energia presa dal sole la puoi usare tutto il giorno. La nuova era energetica può iniziare dal tuo edificio con la produzione sostenibile grazie al fotovoltaico, all’eolico o ad impianti a cogenerazione. Generare la propria energia elettrica è un passo importante verso l’indipendenza dai fornitori energetici. Il sole e i fattori ambientali non sono programmabili a piacere e di conseguenza non lo sono l’energia prodotta dal fotovoltaico o dall’eolico.

I sistemi di Storage VARTA sono la soluzione ideale per chiunque desideri utilizzare la propria energia, generata dal proprio impianto, di giorno e dì notte. I sistemi di Storage VARTA possono portare l’autoconsumo a superare il 70% ed essere la chiave dell’indipendenza dalle fluttuazioni e dall’aumento dei prezzi dell’elettricità.

Investire in sistemi di Storage di grande qualità ti ripagherà presto. La lunga durata e la sicurezza ti faranno godere del prodotto per tanto tempo e risparmiare anche in previsione dell’aumento dei prezzi dell’energia.

Fidati della qualità Made in Germany

VARTA è sinonimo di soluzioni energetiche innovative, sicure ed affidabili da più di 125 anni, studiate e testate da sempre per ambienti estremi. Proprio per questo nel 1969 VARTA è stata scelta dalla NASA come fornitore di energia per il primo sbarco sulla luna.

I sistemi Storage VARTA utilizzano solo celle di alta qualità e termicamente stabili agli ioni di litio in modo da garantire alta efficienza a una lunga durata, oltre dieci anni, senza perdita di prestazioni o effetto memoria.
VARTA Storage negli anni si distingue per la sicurezza dei suoi prodotti. L’approccio multidisciplinare che va dalla chimica della singola cella fino al gestione del sistema ha reso VARTA un punto di riferimento nel mercato.

Il sistema di Storage che cresce assecondando le tue esigenze

I sistemi di Storage VARTA sono modulari in modo che l’energia immagazzinata può essere aumentata anche dopo la prima installazione. Rimangono tutti i vantaggi di elevate prestazioni e di affidabilità dei sistemi di Storage VARTA che consentono di ottenere alti livelli di autoconsumo grazie anche alla veloce capacità di carica e scarica.

Fonte: VARTA

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00