fbpx

Termar 3000, installatore autorizzato VARTA

accumulatori varta storage

I Sistemi Varta Storage per l’indipendenza energetica

L’energia presa dal sole la puoi usare tutto il giorno. La nuova era energetica può iniziare dal tuo edificio con la produzione sostenibile grazie al fotovoltaico, all’eolico o ad impianti a cogenerazione. Generare la propria energia elettrica è un passo importante verso l’indipendenza dai fornitori energetici. Il sole e i fattori ambientali non sono programmabili a piacere e di conseguenza non lo sono l’energia prodotta dal fotovoltaico o dall’eolico.

I sistemi di Storage VARTA sono la soluzione ideale per chiunque desideri utilizzare la propria energia, generata dal proprio impianto, di giorno e dì notte. I sistemi di Storage VARTA possono portare l’autoconsumo a superare il 70% ed essere la chiave dell’indipendenza dalle fluttuazioni e dall’aumento dei prezzi dell’elettricità.

Investire in sistemi di Storage di grande qualità ti ripagherà presto. La lunga durata e la sicurezza ti faranno godere del prodotto per tanto tempo e risparmiare anche in previsione dell’aumento dei prezzi dell’energia.

Fidati della qualità Made in Germany

VARTA è sinonimo di soluzioni energetiche innovative, sicure ed affidabili da più di 125 anni, studiate e testate da sempre per ambienti estremi. Proprio per questo nel 1969 VARTA è stata scelta dalla NASA come fornitore di energia per il primo sbarco sulla luna.

I sistemi Storage VARTA utilizzano solo celle di alta qualità e termicamente stabili agli ioni di litio in modo da garantire alta efficienza a una lunga durata, oltre dieci anni, senza perdita di prestazioni o effetto memoria.
VARTA Storage negli anni si distingue per la sicurezza dei suoi prodotti. L’approccio multidisciplinare che va dalla chimica della singola cella fino al gestione del sistema ha reso VARTA un punto di riferimento nel mercato.

Il sistema di Storage che cresce assecondando le tue esigenze

I sistemi di Storage VARTA sono modulari in modo che l’energia immagazzinata può essere aumentata anche dopo la prima installazione. Rimangono tutti i vantaggi di elevate prestazioni e di affidabilità dei sistemi di Storage VARTA che consentono di ottenere alti livelli di autoconsumo grazie anche alla veloce capacità di carica e scarica.

Fonte: VARTA

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Leggi di più

    Post correlati

    Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

    Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

    L’installazione di un purificatore dell’acqua domestica è la soluzione più economica e salutare che tu possa scegliere. I sistemi per il trattamento dell’acqua rispondono a molteplici necessità

    Soluzioni Bonus Acqua Potabile

    Soluzioni Bonus Acqua Potabile

    I sistemi di microfiltrazione dell’acqua rendono l’acqua del tuo rubinetto la migliore acqua da bere. Hanno diversi vantaggi e ora possono essere tuoi con una detrazione fiscale fino a 500€. Guarda le soluzioni che ti proponiamo

    bonus acqua 2021

    Bonus Acqua 2021: tutto quello che devi sapere

    La legge di Bilancio ha istituito il bonus acqua 2021 per ridurre il consumo di acqua in bottiglie e contrastare l’inquinamento da contenitori di plastica. Il bonus fiscale acqua potabile 2021 prevede un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio dell’acqua finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque