fbpx

Migliore caldaia a condensazione 2021

Migliore caldaia a condensazione

Spesso ci chiedono quale sia la migliore caldaia a condensazione in rapporto alla nostra esperienza, al prezzo o al ciclo di vita.
Non sempre è facile rispondere perché tutte le case produttrici di caldaie hanno raggiunto, negli anni, elevati livelli di affidabilità ed efficienza con prezzi molto competitivi.

Da anni installiamo caldaie con partner di fiducia selezionati e facciamo manutenzione caldaie di qualsiasi marca: Immergas, Baxi, Saunier Duval, Vaillant, Ariston, Viessmann etc…

La caldaia a condensazione perfetta

In realtà, la caldaia perfetta per tutti non esiste. La scelta di una caldaia o una pompa di calore varia a seconda delle esigenze/utilizzo del cliente, ma anche dell’ambiente nel quale dovrà essere installata.

Altro parametro non indifferente nella scelta di una marca anziché un’altra dovrà essere la qualità del servizio pre-vendita e post-vendita.

Nell’ampio mercato della produzione di sistemi di riscaldamento, noi di Termar 3000 da anni abbiamo scelto come partner di fiducia brand come Baxi.

La stessa scelta è stata fatta dal web dove il pubblico ha eletto le caldaie Baxi come le migliori per rapporto qualità/prezzo.

Scegli il meglio, scegli Baxi

Baxi s.p.a, azienda di Bassano del Grappa tra le più attive nel settore della termomeccanica, è la seconda azienda di caldaie in Italia per quota di mercato. Un’azienda in enorme crescita grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla capacità di poter soddisfare tutte le esigenze della propria clientela.

Il punto decisivo per il grande successo di questo marchio è stato l’ottimo rapporto qualità/prezzo, nonché il basso prezzo dei pezzi di ricambio.

Scegliere l’installazione di una caldaia a condensazione Baxi vuol dire avere un prodotto affidabile e un’ottima copertura per quanto riguarda l’assistenza.

Chi è Baxi caldaie

Baxi s.p.a è un’azienda italiana tra le prime a dedicarsi alle nuove tecnologie per il risparmio energetico. Il suo ricco catalogo propone un’offerta che soddisfa ogni abitazione, non solo caldaie a condensazione:

  • sistemi di riscaldamento integrati con pannelli solari
  • pompe di calore
  • sistemi ibridi
  • bollitori e scaldabagno
  • climatizzatori
  • caldaie a condensazione ad alta potenza per ambienti non domestici.

Perché scegliere una caldaia a condensazione Baxi?

Come anticipato in questo articolo, dopo anni di analisi e installazioni in tema di risparmio energetico per privati e industrie, abbiamo scelto partner affidabili da proporre ai nostri clienti.

Nella decisione di proporre tra le nostre soluzioni i prodotti Baxi è stata data da:

  • Italianità: una scelta fatta non solo per sostenere l’economia del paese, ma come garanzia di un prodotto studiato per rispettare i più alti parametri di efficienza e sicurezza.
  • Varietà di offerta: un catalogo ricco di soluzioni per tutte le tipologie di riscaldamento e di abitazione.
  • Ottima assistenza: l’assistenza immediata e capillare è un plus non solo per il cliente finale, ma anche per noi installatori che in caso di problematiche complesse potremo contare su risposte immediate.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Basso impatto ambientale

Cosa offre una caldaia Baxi

Grazie ad un sistema di monitoraggio affiancato ad un sistema di modulazione, queste caldaie mantengono una certa costanza nel funzionamento evitando continue accensioni e spegnimenti. Ciò genera due enormi vantaggi: riduzione dei consumi e facilità di installazione, in quanto le regolazioni vengono fatte direttamente dal software stesso della caldaia.

Inoltre, tutte le caldaie Baxi sono fornite di un sistema antigelo che permette di preservarle al meglio, anche con temperature inferiori a 0°.

Assistenza Post-Vendita: estensione della garanzia della caldaia

Grazie alla nostra collaborazione con Baxi S.p.a., potrai accedere a BaxiPiù.

BaxiPiù è il programma che estende fino a 10 anni la garanzia della tua nuova caldaia a condensazione.

Richiedi BaxiPiù* per estendere la garanzia convenzionale della tua caldaia direttamente alla prima accensione o entro i 18 mesi successivi. Puoi estendere la garanzia fino a 5 anni.

Richiedendoci l’estensione della garanzia, potrai godere di 10 anni di tranquillità, evitando spese impreviste.

*Il programma BaxiPiù può essere richiesto per tutte le caldaie a condensazione di classe A con potenza nominale a 35kW.

Sconto in fattura e Caldaia

Stai scegliendo di installare una caldaia a condensazione Baxi? Richiedici lo Sconto in fattura.

Potrai risparmiare il 65% fin da subito sull’acquisto del tuo nuovo impianto di riscaldamento.

Termar 3000 applica lo Sconto in fattura assumendosi l’onere della tua detrazione. Tu avrai un impianto ad alto risparmio energetico ad un prezzo conveniente e potrai iniziare a risparmiare subito in bolletta.

*Sconto in fattura da richiedere entro il 31 Dicembre 2021 previa verifica delle disponibilità.

Perché scegliere la migliore caldaia a condensazione Baxi

  • Risparmio energetico e comfort di esercizio ai massimi livelli: la caldaia a condensazione riduce significativamente i consumi consentendo un risparmio sulla bolletta del gas fino al 20-30%;
  • Riduzione dell’inquinamento: le nuove caldaie a condensazione riducono notevolmente le emissioni di ossidi di azoto e monossido di carbonio, dannose per l’ambiente;
  • Incentivi fiscali: il Governo ha confermato, per il 2021, le detrazioni fiscali per la sostituzione di impianti esistenti con l’installazione di nuove caldaie.

Ti stai ancora chiedendo quale sia la migliore caldaia a condensazione?

Chiedici maggiori informazioni sullo stato della tua caldaia: con un semplice sopralluogo gratuito sapremo proporti la soluzione ideale per i tuoi ambienti. Chiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: [email protected] o compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni.

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Share:

    Share on facebook
    Facebook
    Share on twitter
    Twitter
    Share on pinterest
    Pinterest
    Share on linkedin
    LinkedIn

    Tabella dei contenuti

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

      Leggi di più

      Post correlati

      Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

      Differenza tra microfiltrazione e osmosi inversa

      L’installazione di un purificatore dell’acqua domestica è la soluzione più economica e salutare che tu possa scegliere. I sistemi per il trattamento dell’acqua rispondono a molteplici necessità

      Soluzioni Bonus Acqua Potabile

      Soluzioni Bonus Acqua Potabile

      I sistemi di microfiltrazione dell’acqua rendono l’acqua del tuo rubinetto la migliore acqua da bere. Hanno diversi vantaggi e ora possono essere tuoi con una detrazione fiscale fino a 500€. Guarda le soluzioni che ti proponiamo

      bonus acqua 2021

      Bonus Acqua 2021: tutto quello che devi sapere

      La legge di Bilancio ha istituito il bonus acqua 2021 per ridurre il consumo di acqua in bottiglie e contrastare l’inquinamento da contenitori di plastica. Il bonus fiscale acqua potabile 2021 prevede un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio dell’acqua finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque