fbpx

Nebulizzatore per esterno: una boccata d’aria fresca

Nebulizzatore per esterno

Fino a 10° in meno con il nostro sistema di Nebulizzatore per esterno:
efficacia immediata, bassi consumi di acqua ed elettricità.
Perfetto per locali, dehors, terrazze, giardini.

Quando l’afa estiva prende il sopravvento, un nebulizzatore per esterno è la soluzione ideale per continuare a vivere i tuoi spazi all’aperto: abbassa la temperatura fino a 10°, allontana insetti e zanzare, sanifica l’ambiente circostante.

L’acqua nebulizzata attraverso una serie di ugelli abbassa la temperatura dell’aria circostante ed evapora precipitando al suolo, senza bagnare cose o persone.

Un nebulizzatore da esterno è il metodo più efficace e veloce per abbattere le temperature estive e il caldo torrido.

Come funziona un nebulizzatore da esterno

I nebulizzatori funzionano tutti con lo stesso principio: l’acqua, mandata in pressione con una pompa, viene erogata da appositi ugelli nebulizzatori che spargono nell’aria milioni di microscopiche goccioline, garantendo il raffreddamento dell’ambiente.

In commercio ne esistono di vari tipologie e prezzi, dai più economici a quelli professionali pensati per un utilizzo continuativo.

Siamo specializzati nella realizzazione di impianti di nebulizzazione professionali per bar, ristoranti, alberghi, giardini, centri sportivi, terrazze e dehors.

I nostri nebulizzatori professionali tramite una serie di ugelli posizionati su tubi, mandano l’acqua in pressione grazie una pompa. L’acqua esce dagli ugelli spargendosi nell’ambiente in microparticelle che raffrescano ma non bagnano.

Si creerà una nebula fine e sottile che non bagna ma raffresca, riducendo la temperatura fino a 10°.

L’impianto di nebulizzazione porta l’acqua ad una pressione di 60-100bar e attraverso speciali ugelli viene nebulizzata in goccioline di soli 10micron.
L’acqua nebulizzata evapora istantaneamente abbassando la temperatura ambientale.

Nebulizzazione: comfort eccezionale per i tuoi clienti e amici

I nebulizzatori d’acqua per esterni sono il modo più efficiente ed efficace per andare incontro ad un’estate al fresco e per sfruttare lo spazio esterno per tutta la stagione, rendendo vivibili gazebo, giardini, cortili, patii, terrazze e balconi.

  • Abbassano la temperatura immediatamente
  • Allontanano insetti e zanzare
  • Creano zone relax per i clienti: maggior comfort = maggior tempo di permanenza = maggiori consumazioni.
  • Sanificano l’aria circostante (acqua miscelata a disinfettante antibatterico)
  • Creano coreografie di vapore e attirano l’attenzione
  • Consumano poca acqua e poca elettricità
  • Sono facili da installare

Progettiamo impianti di nebulizzazione su misura per creare ambienti con un corretto bio-raffrescamento senza troppa umidità.

Per vivere un’estate all’insegna della freschezza e sfruttare lo spazio esterno per tutta la stagione estiva i nebulizzatori d’acqua per esterni sono la soluzione di cui hai bisogno.

Nebulizzatori per esterno ad alte prestazioni

Come anticipato prima, data l’apparente semplicità del sistema, esistono nebulizzatori rinfrescanti da poche decine di euro. Possono essere sufficienti se hai un piccolo terrazzo, ma un impianto professionale farà la differenza se sei alla ricerca di alte prestazioni.

Siamo specializzati nella realizzazione di impianti di nebulizzazione professionali per bar, ristoranti, alberghi, giardini, centri sportivi, terrazze e dehors.

Un sistema di nebulizzazione professionale studiato per uso commerciale, non può accontentarsi di una piccola pompa elettrica, ma avrà bisogno di un piccolo compressore per portare l’acqua nei tubi ad una pressione di 60/70 bar. La nebulizzazione dell’acqua professionale richiede una perfetta calibratura per evitare l’effetto “bagnato”.
La pressione inoltre non può essere data solo dalla “canna dell’acqua” a cui viene collegata come se fosse un sistema fai da te, necessiterà di una pompa elettrica.

Inoltre, la pressurizzazione dell’acqua calibrata correttamente per un impianto commerciale, permette un minor consumo di acqua rispetto ad aprire la canna dell’acqua “a tutta portata”.
Insomma, un impianto di nebulizzazione professionale necessita di componenti ad alte prestazioni e piccole accortezze che solo un esperto in questo settore può darti.

I nostri nebulizzatori sono realizzati con componenti all’avanguardia e con tecnologie di ultima generazione.

Vantaggi della NEBULIZZAZIONE

Raffresca

Abbassa la temperatura fino a 10°C rendendo vivibili gazebo, giardini, patii, terrazze, balconi.

Non Bagna

Una corretta calibrazione della pressione dell’acqua da nebulizzare garantirà superfici asciutte.

Antizanzare

Ha un potente effetto antizanzara. La nebulizzazione rende difficoltoso il volo degli insetti.

Più Clienti

Ambienti freschi e rilassanti aumentano la convivialità e il tempo di permanenza dei clienti.

Come scegliere un nebulizzatore per esterno

La scelta del nebulizzatore da esterno dipende dalla tipologia di utilizzo e dalla superficie e perimetro che dovrà coprire. La differenza la farà inoltre la potenza della pompa e la qualità degli ugelli.

Ci occupiamo di impianti di nebulizzatori professionali con componenti all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione.

Nebulizzatore fai da te

Sul nostro e-shop puoi acquistare molti kit per la nebulizzazione professionale fai da te.
I nostri nebulizzatori sono realizzati con componenti all’avanguardia e con tecnologie di ultima generazione.
Puoi scegliere quello corretto leggendo tra le dettagliate descrizioni o chiedendo informazioni ai nostri esperti che si metteranno a disposizione per fornirti la miglior assistenza.

L’impianto infatti è di facile installazione e può essere assemblato da un qualsiasi idraulico.

Un nebulizzatore per ambienti esterni è capace di abbassare la temperatura percepita fino a 10 gradi, nonostante il consumo sia veramente esiguo e consente di risparmiare tantissimo:
pochissima acqua e pochissima elettricità.

Nebulizzatori rinfrescanti per esterno – Kit Linea

Il Kit Linea è la nostra soluzione più compatta e versatile per rinfrescare aree di piccole e medie dimensioni.
È l’ideale per gazebo esterni, porticati, camminamenti esterni, rinfrescamento su ombrelloni da esterno, campi di beach volley, calcetto e tennis.  Offre alte prestazioni ed è di facile installazione.
È dotato di temporizzatore analogico integrato che permette di ottimizzare al meglio la resa del sistema anche in condizioni ambientali avverse.

Kit Linea

Ventilatori nebulizzatori – Kit Vento

Scegli un ventilatore con nebulizzatore per dare tregua all’afa estiva.

I ventilatori nebulizzatori combinano la vaporizzazione dell’acqua ridotta in micro particelle alla funzione rinfrescante delle pale rotanti ad alta velocità del ventilatore.
Facile da installare, si adatta perfettamente alle dimensioni del dehor, terrazzo, giardino.

Kit Vento è la soluzione più compatta e versatile per rinfrescare, creare effetti scenografici, umidificare aree di piccole e medie dimensioni, come aree esterne coperte di ristoranti, bar, parchi, giardini.
È dotato di temporizzatore analogico integrato che permette di ottimizzare al meglio la resa del sistema anche in condizioni ambientali avverse.

Kit Vento

Termar 3000 è specializzata nell’ installazione e gestione di innovativi impianti di nebulizzazione.

Se sei interessato agli impianti di nebulizzazione, leggi anche:

E se hai ancora dei dubbi o vuoi sapere di più sugli impianti di nebulizzazione da esterno realizzati da Termar 3000, chiamaci per un consulto al numero 0363305004 o compila il form sottostante.

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Share:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn

    Tabella dei contenuti

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

      Leggi di più

      Post correlati

      Cercasi Caldaista

      Cercasi Caldaista Specializzato

      TERMAR 3000 srl ricerca un CALDAISTA SPECIALIZZATO con esperienza nel settore della manutenzione e riparazione di CALDAIE per ampliare il proprio team tecnico.