fbpx

Online il nostro e-shop

Per chi ci conosce non è una novità, per chi non ci conosce invece glielo diciamo ora: da sempre Termar 3000 è in prima linea per stare vicino alle esigenze dei suoi clienti ed è sempre alla ricerca di servizi innovativi per anticiparne i bisogni.

Abbiamo cominciato con la manutenzione e installazione caldaie. Successivamente siamo cresciuti e abbiamo iniziato a specializzarci anche nell’installazione e manutenzione climatizzatori.

Il mercato poi, ha cominciato a chiederci soluzioni per la depurazione dell’acqua, impianti per l’eliminazione legionella e per la nebulizzazione dell’acqua. Siamo cresciuti ancora e ci siamo formati per diventare professionisti anche in quei settori.

Insomma, il mercato si trasforma e noi lo affrontiamo.

Da ormai più di un anno ci siamo specializzati, causa pandemia, anche in prodotti per la  sanificazione degli ambienti e nei dispositivi di protezione individuale.

In pieno Covid-19 ci siamo impegnati a selezionare le migliori soluzioni per proteggere la nostra salute e quella dei nostri clienti.

Ora potete trovare tutte le nuove linee per la Sanificazione Ambientale indoor e outdoor direttamente sul nostro e-shop ed averle direttamente a casa tua con qualche semplice clic.

Prodotti selezionati sia per uso domestico, per uffici, per strutture sanitarie e ricreative e per il settore industriale:

 Tutti prodotti scelti e garantiti dalla professionalità di Termar 3000.

Corri ad acquistare: www.shop.termar3000.it

Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Chiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: info@termar3000.it o compila il form sottostante per chiederle.

    Share:

    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    LinkedIn

    Tabella dei contenuti

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      Leggi di più

      Post correlati

      Aggiornamento 17/02/2023

      Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

      Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

      • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

      • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

      • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

      • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

      • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00