Operatori di pace Allipalli e le sue Sorelle

sociale

TERMAR 3000 S.r.l. e l’Associazione “Operatori di Pace Allipalli e le sue Sorelle Onlus” operante nelle zone più povere dell’India, hanno stipulato un patto etico tale da agevolare le famiglie aderenti all’associazione all’assolvimento degli obblighi di legge per la manutenzione e la verifica degli impianti termici, previsto dall’art. 11 del DPR 412/93.

Ad ogni utente/famiglia possessore di una caldaia che farà richiesta di manutenzione, come nuovo cliente, TERMAR 3000 S.r.l. riconoscerà all’ Associazione € 5,00 per l’anno in corso e per gli anni successivi, fin quando continuerà ad utilizzare il servizio posto in essere della TERMAR 3000 S.r.l.. 

Per i lavori di sostituzione di caldaie, impianti di condizionamento ed altri tipi d’interventi richiesti, TERMAR 3000 riconoscerà all’Associazione un benefit del 3% sull’imponibile delle fatture.

L’Associazione “Operatori di Pace Allipalli e le sue Sorelle” e TERMAR 3000 S.r.l. concordano di utilizzare tale convenzione per raccogliere fondi in favore della Missione Allipalli di Padre Maria nel sud dell’India. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati