fbpx

Operatori di pace Allipalli e le sue Sorelle

sociale

TERMAR 3000 S.r.l. e l’Associazione “Operatori di Pace Allipalli e le sue Sorelle Onlus” operante nelle zone più povere dell’India, hanno stipulato un patto etico tale da agevolare le famiglie aderenti all’associazione all’assolvimento degli obblighi di legge per la manutenzione e la verifica degli impianti termici, previsto dall’art. 11 del DPR 412/93.

Ad ogni utente/famiglia possessore di una caldaia che farà richiesta di manutenzione, come nuovo cliente, TERMAR 3000 S.r.l. riconoscerà all’ Associazione € 5,00 per l’anno in corso e per gli anni successivi, fin quando continuerà ad utilizzare il servizio posto in essere della TERMAR 3000 S.r.l.. 

Per i lavori di sostituzione di caldaie, impianti di condizionamento ed altri tipi d’interventi richiesti, TERMAR 3000 riconoscerà all’Associazione un benefit del 3% sull’imponibile delle fatture.

L’Associazione “Operatori di Pace Allipalli e le sue Sorelle” e TERMAR 3000 S.r.l. concordano di utilizzare tale convenzione per raccogliere fondi in favore della Missione Allipalli di Padre Maria nel sud dell’India. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00