fbpx

Patto Etico con Fondazione “Aiutiamoli a Vivere”

sociale

TERMAR 3000 srl e la Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.N.G., hanno siglato un accordo che prevede il sostegno economico per ogni manutenzione effettuata degli impianti termici delle famiglie aderenti alla Fondazione.

Un esempio di Patto Etico che tenta di sostenere il Progetto “Africa” attraverso un servizio necessario, previsto dall’ Art. 11 DPR 412/93, erogato alle famiglie della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” con l’attenzione di TERMAR 3000 Srl a sostenere con una quota parte del suo guadagno la missione di Mowa nella Repubblica Democratica del Congo dove la Fondazione opera in grandi difficoltà economiche.

Ad ogni utente/famiglia possessore di una caldaia, che risiede nel paese dei Comitati della Fondazione in elenco, come nuovo cliente, che farà richiesta di manutenzione dell’impianto termico, la TERMAR 3000 riconoscerà alla Fondazione € 5,00 per la manutenzione annuale della caldaia, mentre per lavori extra (sostituzione di caldaieimpianti di condizionamento. ecc.), un benefit del 3% sull’imponibile delle fatture.

Vi informiamo del presente accordo per veicolarlo tra tutte le famiglie ospitanti del Comitato affinchè si possa concretizzare l’obiettivo previsto.

Comitati Limitrofi all’Azienda

Agrate Brianza, Bergamo Villaggio degli Sposi, Bonate Sopra, Bottanuco, Bussero, Calvenzano, Caravaggio, Cene, Cividate al Piano, Cologno al Serio, Filago, Gorgonzola, Martinengo, Milano Est, Mozzanica, Mozzo, Offanengo, Paderno d’Adda, Palosco, Ponte S. Pietro, Ponteranica, Pontirolo Canonica, Presezzo, Ranica, S. Donato Milanese, Selvino, Seriate, Spirano, Trezzano Rosa, Trezzo sull’Adda, Urgnano, Vaprio d’Adda, Vignate, Villa d’Almè, Villongo.

Sito internet della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere”:  https://www.aiutiamoliavivere.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00