fbpx

Purificatori d’aria BKM®: respira aria pulita

Purificatori d'aria BKM

I purificatori d’aria della linea di prodotti BKM® (Bacteria Killer Machine) eliminano gli agenti patogeni dagli ambienti e riducono i rischi di contagio e contaminazione in ambienti chiusi come: casa, ufficio, locali pubblici.

Puoi respirare aria pulita in tutti i tuoi ambienti e proteggere la tua salute.

La famiglia BKM® per la sanificazione dell’aria in ambienti chiusi offre un’ ampia gamma di soluzioni adatte sia ad ambienti di piccole dimensioni che a spazi più grandi.

Respirare aria pulita significa anche poter contare su un microclima in cui l’aria viene depurata escludendo l’uso di prodotti chimici, proteggendoti da rischi e inquinamento di Patogeni e VOC (composti organici volatili).

  • sanificazione sicura anche in presenza d’uomo
  • sanificazione a ciclo continuo
  • sanificazione non tossica e adatta anche in presenza di alimenti
  • sanificazione 100% anche in presenza di persone con fragilità grazie all’azione fotocatalitica
  • dispositivi brevettati
  • tecnologia che non si basa su filtri ed è praticamente esente da manutenzione.

 

La famiglia BKM® comprende:

Siamo specializzati nella vendita di prodotti per la sanificazione ambienti

BKM 3.0 : il purificatore d’aria efficace anche contro il Coronavirus

BKM 3.0 è l’ultimo arrivato nella famiglia BKM, distinguendosi per la sua tecnologia innovativa brevettata.

Uccide subito, al passaggio dell’aria nell’apparecchiatura, Coronavirus, VOC (composti organici volatili) e agenti patogeni senza produzione di ozono

BKM 3.0 è un prodotto unico in quanto progettato per l’abbattimento di patogeni in ambienti reali.
A differenza degli altri purificatori d’aria, non è stato testato con patogeni disposti su vetrini di laboratorio ma è stato validato da test di laboratorio che dimostrano l’efficacia dell’abbattimento, che avviene subito, al passaggio dell’aria nell’apparecchiatura.

99,5% di patogeni abbattuti in meno di 1 secondo senza produzione di ozono

purificatori d'aria BKM 3.0

Abbatte direttamente i patogeni aerodispersi e attiva una reazione fotocatalitica a base di nano-particelle di titania che riduce la concentrazione dei composti organici volatili (VOC) nell’aria. Purifica l’aria dei tuoi ambienti senza produrre ozono, infatti è pensato per l’utilizzo in ambienti frequentati.

Il dispositivo BKM 3.0 è dotato di due lampade UV-C germicide, emittenti a 254 nm, e di una ventola con due velocità selezionabili. Le superfici interne, appositamente sagomate e brevettate, sono state montate in modo tale da essere ottimamente illuminate dalle radiazioni UV-C provenienti dalle lampade.
Su di esse, inoltre, è stato finemente distribuito il foto-catalizzatore .

Il BKM 3.0 purifica l’aria senza produrre ozono e garantendo il contenimento delle radiazioni UV-C

Purificatore d’aria Certificato

Le soluzioni BKM® sono certificate per depurare qualsiasi ambiente e creare un microclima pulito e salubre.
BKM 3.0 è certificato nelle condizioni reali d’uso.

Ci sono voluti 10 mesi di studi in collaborazione con K-INN Tech, l’azienda Spin-Off dell’Università di Padova, con un team di ingegneri chimici e di esperti di meccanica e elettronica per mettere a punto questo innovativo purificatore d’aria in grado di portare ad un nuovo livello d’efficacia la tecnologia della fotocatalisi e l’uso dei raggi UVC.

Migliora realmente le condizioni dell’aria degli ambienti interni

Le tecnologie adottate – purificazione d’aria tramite radiazioni UV-C germicida e fotocatalisi – sono note a tutti, ma è la loro applicazione a fare la differenza: la geometria interna del purificatore è stata sviluppata in modo tale da massimizzare l’efficacia di abbattimento sia dei microorganismi che dei VOC.
Infatti è stato ottenuto un ottimo tra il volume di aria aspirata ed irraggiata efficacemente dalle radiazioni germicide UV-C, e l’estensione della superficie catalitica illuminata in maniera ottimale dalle radiazioni stesse, per un’azione foto-ossidativa tangibile.
Le innovazioni sviluppate sono il risultato di una sistematica campagna sperimentale combinata con un supporto di modelli matematici, che ha permesso di superare i limiti prestazionali di molti dispositivi in commercio.

Calcola la resa del purificatore d’aria nella tua stanza

Il funzionamento di un purificatore è influenzato da molte variabili: la dimensione della stanza, la sua frequentazione, la posizione scelta per il purificatore, la velocità selezionata, etc.

BKM 3.0 ha un software intuitivo per la simulazione dei risultati che può ottenere nell’ambiente dove vorrai inserirlo.
Derivato da studi sul campo e basato sulla fluidodinamica della stanza, Simulator è il programma di utilizzo intuitivo che permette di prevedere su base matematica e rappresentare con chiarezza le performance del purificatore in un ambiente reale, guidandoti nella scelta della posizione migliore.

I calcoli vengono basati su:

  • Stanza e posizionamento
  • Ventilazione della stanza
  • Linea del tempo
  • Efficacia nel tempo in percentuale

Perchè scegliere il purificatore d’aria BKM® 3.0

Il dispositivo coniuga le più efficaci tecnologie di purificazione dell’aria ambiente indoor con una concretezza del risultato unica sul mercato, dove impazza la proposta di purificatori di ogni tipo e prestazioni, spesso non verificate.

  • È efficace contro i coronavirus. È progettato per agenti patogeni più resistenti dei virus agli effetti UV-C. Pertanto è efficace nella purificazione dei Coronavirus nell’aria degli ambienti interni.
  • La neutralizzazione di patogeni è molto elevata, visto che le performance indicate si riferiscono al reale abbattimento nel ridotto tempo di permanenza (< 1 secondo) dell’aria nell’apparecchiatura.
  • Possiede una funzionalità dedicata a limitare con successo la presenza di VOC ( composti organici volatili ) nell’aria.
  • Non produce ozono, distinguendosi da molti altri prodotti sul mercato.
  • Il Software Simulator ti accompagnerà nella ricerca della collocazione migliore del dispositivo.

Scopri il più alto livello di efficienza della purificazione d’aria!

E se hai ancora dei dubbi o vuoi sapere di più sugli impianti di nebulizzazione da esterno realizzati da Termar 3000, chiamaci per un consulto al numero 0363305004 o compila il form sottostante.

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Share:

    Share on facebook
    Facebook
    Share on twitter
    Twitter
    Share on pinterest
    Pinterest
    Share on linkedin
    LinkedIn

    Tabella dei contenuti

    Contattaci per avere maggiori informazioni!

      Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

      Leggi di più

      Post correlati