0363 305004

Riqualificazione centrali termiche

TERMAR 3000 è in grado di affiancarvi nella scelta della riqualificazione del vostro impianto di riscaldamento con l’adeguamento della centrale termica, l’installazione delle valvole termostatiche e la ripartizione del calore.

Le normative vigenti obbligano i condomini con impianti centralizzati ad installare obbligatoriamente, entro tempi brevi, sistemi di regolazione a calorifero e ripartitori di calore. L’occasione è da non perdere visto che, questi interventi sono detraibili fiscalmente fino al 65% della spesa.

Perché riqualificare la centrale termica

Adeguare l’impianto di riscaldamento non è un costo ma un’opportunità e la piccola spesa verrà recuperata con il maggior rendimento del nuovo impianto, in pochissimi anni, a seconda del tipo d’impianto iniziale.

Dallo studio d’impianti già riqualificati, l’installazione delle sole valvole termostatiche e ripartitori di calore portano risparmi intorno al 15-20%, mentre la riqualificazione della centrale termica con valvole termostatiche e ripartitori porta a risparmi dal 25% al 35% se caldaie esistente a gas e molto più alti se l’impianto esistente a gasolio, fino ad arrivare a risparmi anche del 50%.

Dove opera TERMAR 3000

TERMAR 3000 rappresenta un punto di riferimento in gran parte del territorio lombardo. Per tutti gli interventi il diritto di chiamata per i nostri clienti è gratuito. Gli abbonati possono godere di un pronto intervento nelle 24 ore, oltre ad un servizio festivo nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Per informazioni e assistenza, contattaci telefonicamente o tramite il form sottostante. Siamo sempre a tua disposizione!

Orari assistenza

 

Lun/Ven: 8.00 – 12.00 | 14.00 – 18.00
Sab: 8.00 – 12.00

I nostri abbonati possono godere di un pronto intervento nelle 24 ore, oltre ad un servizio festivo nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Per ulteriori informazioni