0363 305004

Sostituzione caldaie

TERMAR 3000 effettua un servizio tempestivo di riqualificazione della vostra caldaia, con sopralluogo e preventivo gratuito al fine di scegliere la miglior soluzione possibile. Al termine dell’installazione, viene eseguito il collaudo e la denuncia della caldaia, con rilascio della garanzia convenzionale o relativa proroga di garanzia TERMAR 3000 di 5 anni.

Il personale aziendale è costantemente aggiornato sulle modalità di sostituzione caldaie, sia a livello tecnologico che per quanto riguarda le normative vigenti nel settore impianti di riscaldamento (certificazioni, agevolazioni fiscali, privacy) ed esegue la manutenzione annuale della vostra caldaia con rilascio della documentazione obbligatoria per legge e il relativo BOLLINO BLU.

La società è da tempo un centro autorizzato di assistenza caldaie Immergas, Baxi, Saunier Duval, Vaillant, Riello,Beretta e Ariston, ed è in grado di fornire il servizio anche 7 giorni su 7 per la manutenzione caldaia straordinaria e la riparazione caldaie.

Perché scegliere TERMAR 3000

TERMAR 3000 dà la possibilità di dilazione dei pagamenti con condizioni particolarmente vantaggiose.

Per tutti gli interventi il diritto di chiamata per i nostri clienti è gratuito! 

Gli abbonati possono godere di un pronto intervento nelle 24 ore, oltre ad un servizio festivo nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Dove opera TERMAR 3000

TERMAR 3000 rappresenta un punto di riferimento in gran parte del territorio lombardo, ed è attiva nel settore dell’assistenza, riparazione e sostituzione caldaie con una particolare attenzione alle innovazioni tecniche e alla professionalità del servizio. L’azienda, inoltre, gestisce impianti termici centralizzati e autonomi ad uso civile e industriale, in ambito pubblico e privato.

Per informazioni e assistenza, contattaci telefonicamente o tramite il form sottostante. Siamo sempre a tua disposizione!

Orari assistenza

 

Lun/Ven: 8.00 – 12.00 | 14.00 – 18.00
Sab: 8.00 – 12.00

I nostri abbonati possono godere di un pronto intervento nelle 24 ore, oltre ad un servizio festivo nei mesi di Dicembre e Gennaio.

Per ulteriori informazioni