fbpx

L’assistenza Termar 3000 diventa sempre più Green

Da sempre noi di Termar 3000 siamo vicini all’ambiente e cerchiamo in tutti i modi di rispettarlo e preservarlo, con piccole accortezze quotidiane. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra assistenza, acquistando due furgoni completamente elettrici.

Da qualche settimana, potete vedere circolare i due furgoni, completamente silenziosi, innovativi ed orientati verso il futuro. Grazie al motore elettrico, l’assistenza Termar 3000 viaggia ora senza l’emissione di CO₂ nell’ambiente e in modo completamente silenzioso, abbattendo così non solo l’inquinamento atmosferico, ma anche quello acustico.

Una grande svolta per la nostra azienda, che da anni fa continui passi verso una gestione sempre più green e rispettosa dell’ambiente.

Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarciChiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: info@termar3000.it.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00