fbpx

Termar 3000 si aggiudica il Baxi Luna Team 2021

Baxi luna team 2021

Termar 3000 fa parte, ormai da diversi anni, di Baxi Luna Team, il programma fedeltà che si rivolge agli installatori Baxi e che ha lo scopo di fidelizzare gli installatori stessi al marchio stesso. Ricordiamo che Baxi è il principale produttore di caldaie a condensazione di ultima generazione in Italia.

Chi aderisce a questo tipo di programma ha diversi vantaggi: grazie all’accumulo di punti, che si generano ogni qualvolta che Termar 3000 acquista una caldaia o partecipa a corsi di formazione, possiamo accedere a diversi premi che Baxi mette a disposizione dei propri installatori.

Termar 3000 ha vinto il premio per l’anno 2021, perché è stata l’azienda in Italia che ha installato il maggior numero di caldaie Baxi. L’attestato ci è stato consegnato dal Sig. Tavella, il nostro agente di riferimento.

Per ottenere il premio non esiste un tetto minimo da raggiungere, ma vengono messi a confronto tutti i risultati degli installatori che aderiscono al programma Baxi Luna Team.

Questo certificato è l’ennesima prova dell’affidabilità e della competenza tecnica che Termar 3000 mette a disposizione dei propri clienti quotidianamente, e che viene riconosciuta dai principali produttori di caldaie del settore. 

Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarciChiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: info@termar3000.it.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Leggi di più

    Post correlati

    Cercasi Caldaista

    Cercasi Caldaista Specializzato

    TERMAR 3000 srl ricerca un CALDAISTA SPECIALIZZATO con esperienza nel settore della manutenzione e riparazione di CALDAIE per ampliare il proprio team tecnico.