fbpx

Termar 3000 si aggiudica il Baxi Luna Team 2021

Baxi luna team 2021

Termar 3000 fa parte, ormai da diversi anni, di Baxi Luna Team, il programma fedeltà che si rivolge agli installatori Baxi e che ha lo scopo di fidelizzare gli installatori stessi al marchio stesso. Ricordiamo che Baxi è il principale produttore di caldaie a condensazione di ultima generazione in Italia.

Chi aderisce a questo tipo di programma ha diversi vantaggi: grazie all’accumulo di punti, che si generano ogni qualvolta che Termar 3000 acquista una caldaia o partecipa a corsi di formazione, possiamo accedere a diversi premi che Baxi mette a disposizione dei propri installatori.

Termar 3000 ha vinto il premio per l’anno 2021, perché è stata l’azienda in Italia che ha installato il maggior numero di caldaie Baxi. L’attestato ci è stato consegnato dal Sig. Tavella, il nostro agente di riferimento.

Per ottenere il premio non esiste un tetto minimo da raggiungere, ma vengono messi a confronto tutti i risultati degli installatori che aderiscono al programma Baxi Luna Team.

Questo certificato è l’ennesima prova dell’affidabilità e della competenza tecnica che Termar 3000 mette a disposizione dei propri clienti quotidianamente, e che viene riconosciuta dai principali produttori di caldaie del settore. 

Se vuoi ulteriori informazioni non esitare a contattarciChiama lo 0363 305004, scrivi all’indirizzo email: info@termar3000.it.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00