fbpx

Cambia la tua vecchia caldaia e risparmia

caldaie
TERMAR 3000 offre una nuova caldaia BAXI a condensazione, comprensiva di installazione, a partire da...

Cambia la tua vecchia caldaia Turbo o a camera aperta, con una CALDAIA A CONDENSAZIONE.

Termar3000 vi offre una nuova caldaia BAXI a condensazione, comprensiva di installazione, (modello Duo-tec Compact 24 GA) a partire da 1.950,00 € (iva compresa).

E per chi prenota entro il 31 agosto 2016 pagamento dilazionato in 10 rate mensili.

Quali sono i vantaggi?

  • Sostituendo la caldaia entro il 31 dicembre 2016 si beneficia del “bonus mobili”: detrazione fiscale del 50% sull’acquisto di arredamento;
  • Risparmio fino al 25% sui consumi;
  • Recupero del 50% con la sola sostituzione della caldaia (ristrutturazione edilizia);
  • Recupero del 65% con la sostituzione della caldaia e delle valvole termostatiche (risparmio energetico).

Leggi anche: “Sconto in fattura 2021”,  che è stato riconfermato per tutto l’anno 2021. Sconto Immediato del 65% sul tuo nuovo impianto di riscaldamento.

Sopralluogo e preventivo gratuiti.

Chiamaci per saperne di più0363305004 o contattaci all’indirizzo: info@termar3000.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00