fbpx

Voucher Sconto: nuova caldaia o nuovo climatizzatore

caldofreddo

Sconto per una nuova caldaia o un nuovo condizionatore

Se sceglierai di acquistare e installare da noi la tua prossima caldaia o il tuo nuovo climatizzatore, potrai usufruire di uno sconto extra di 100 euro scaricando il Voucher che trovi qui sotto *.

Lo sconto aumenta a 300 euro, acquistando e installando un nuovo condizionatore ed una nuova caldaia, così potrai avere la giusta temperatura in tutte le stagioni dell’anno!

Potrai così risparmiare da subito fino al 35% sulla bolletta, e fino al 65% grazie alle detrazioni fiscali.

Inoltre, grazie alle piccole e comode rate, non ti accorgerai di avere uscite di denaro.

Assistenza Post Vendita

Termar 3000 è a disposizione dei clienti che hanno acquistato una caldaia o un climatizzatore, con un servizio assistenza che risponde a tutte le domande e risolve in modo rapido ed efficiente qualsiasi richiesta.
Chiamando il nostro Servizio Clienti, vi risponderà sempre un personale disponibile e preparato per fornire la risposta migliore ai vostri quesiti, fissando un appuntamento nel più breve tempo possibile in caso di necessità o di richiesta di sopralluogo finalizzato ad una manutenzione o sostituzione di un prodotto.

Garanzie

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di aumentare il benessere dei nostri clienti e ridurre l’impatto economico della spesa per il riscaldamento e raffrescamento, in termini sia di consumi, sia di costi di manutenzione.

Per questi motivi, tutte le nostre caldaie a condensazione e i nostri condizionatori, sono sottoposte a controlli accurati prima di essere installate nelle Vostre case.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia pluriennale.

 

Quindi cosa aspetti, scarica il Voucher Sconto, stampalo e chiamaci al 0363 305004 per un sopralluogo nella tua casa!

*Voucher non cumulabile. Promozione valida fino al 31 Luglio 2018.

Clicca sull’immagine e scarica il .pdf della promozione che ti interessa.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Leggi di più

    Post correlati

    Aggiornamento 17/02/2023

    Dall’entrata in vigore del decreto del Governo del 17/02/2023, per i vari interventi edilizi (dalle ristrutturazioni all’efficienza energetica, dalle facciate alle colonnine) non è più consentito l’utilizzo delle due opzioni previste al posto delle detrazioni fiscali, cioè cessione del credito e sconto in fattura. Fanno eccezione gli interventi per cui sia già stata presentata la Cila.

    Questi al momento i Bonus attivi e confermati:

    • CALDAIE: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente

    • CONDIZIONATORI: Possibilità di recupero del 50% o del 65% della spesa in 10 anni a carico del cliente. Vale sempre la questione che il 65% è possibile solo nel caso in cui il condizionatore sia l’unica fonte di calore presente (quindi se non è installata la caldaia).

    • IMPIANTO FOTOVOLTAICO: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • ADDOLCITORE: Possibilità di recupero del 50% della spesa in 10 anni a carico del cliente.

    • DEPURATORI ACQUA: Bonus acqua (non è stato modificato nulla, resta tutto uguale) – n.b. il bonus previsto è fino a € 500,00