fbpx

Promozione BaxiPiù: affrettati a cambiare caldaia!

caldaie

Protetti GRATIS per 7 anni: il tempo sta per scadere

Se acquisti una caldaia a condensazione BAXI entro il 30 Settembre 2017, potrai beneficiare della Promozione BaxiPiù: avrai GRATUITAMENTE una garanzia sul prodotto acquistato valida per 7 anni.

“PROTETTI PER 7 ANNI!” è la nuova promozione abbinata al programma di BAXI per estendere gratuitamente, a 7 anni, la garanzia della tua caldaia a condensazione acquistata fino al 30/09/2017.

Condizioni dell’estensione di garanzia con la Promozione BaxiPiù

  • il Programma può essere attivato esclusivamente dalla Rete Service Autorizzata (tra cui TERMAR 3000).
  • L’estensione di garanzia è riservato alle caldaie murali a condensazione BAXI di potenza nominale inferiore ai 35 kW, installate singolarmente e con targa matricola 2017 (esclusi i modelli Prime, Luna3 Avant+, Duo-tec Compact e caldaie alta potenza) e asservite ad impianti realizzati in conformità alla normativa e legislazione vigenti.
  • L’estensione gratuita si applica alle caldaie acquistate tra il 1/03/2017 e il 30/09/2017.
  • Il Programma è attivabile entro e non oltre il 31/12/2017.
  • L’attivazione è subordinata alla sottoscrizione di un Contratto di Manutenzione Programmata che TERMAR 3000 proporrà all’utente contestualmente alla prima accensione della caldaia. La durata del Contratto di Manutenzione Programmata è fissata in anni 7, con canone corrisposto annualmente in occasione degli interventi di manutenzione periodica.

Perché scegliere una caldaia a condensazione

  • Risparmio energetico e comfort di esercizio ai massimi livelli: la caldaia a condensazione riduce significativamente i consumi consentendo un risparmio sulla bolletta del gas fino al 20-30%;
  • Riduzione dell’inquinamento: le nuove caldaie a condensazione riducono notevolmente le emissioni di ossidi di azoto e monossido di carbonio, dannose per l’ambiente;
  • Incentivi fiscali: il Governo ha confermato, per il 2017, le detrazioni fiscali per la sostituzione di impianti esistenti con l’installazione di nuove caldaie.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Tabella dei contenuti

Contattaci per avere maggiori informazioni!

    Utilizzando questo modulo si acconsente alla memorizzazione e al trattamento dei dati da parte di questo sito web.

    Leggi di più

    Post correlati

    ecobonus bonus casa 2023

    Riconfermati gli ecobonus e i bonus casa 2023

    Bonus casa: Superbonus, Ecobonus, fotovoltaico e Depurazione acqua Parliamo di incentivi e detrazioni fiscali messe in campo dal governo a favore del risparmio energetico. La

    Cercasi Caldaista

    Cercasi Caldaista Specializzato

    TERMAR 3000 srl ricerca un CALDAISTA SPECIALIZZATO con esperienza nel settore della manutenzione e riparazione di CALDAIE per ampliare il proprio team tecnico.